Modulo ASL per aziende

Attraverso la compilazione del presente modulo, l'Azienda esprime la propria disponibilità ad accogliere studenti nell'ambito dell'attività di Alternanza Scuola Lavoro dell'ITIS "S. De Pretto".
Sarà cura dell'Ufficio ASL dell'Istituto ricontattare l'azienda per predisporre la documentazione necessaria successivamente alla selezione di potenziali candidati che possano proficuamente svolgere le attività prospettate.
Vi ringraziamo fin d'ora per la Vostra preziosa collaborazione.

Modulo per segnalazione di opportunità lavorative rivolte agli studenti

Attraverso la compilazione del presente modulo, l'Azienda informa gli allievi e gli ex allievi dell'Istituto dell'esistenza di possibilità lavorative qualificate e fornisce a tale scopo i necessari contatti.
Le proposte saranno visibili su di una bacheca elettronica on-line.