Settimana zero - classi prime

L'Istituto De Pretto conferma l’organizzazione della "SETTIMANA ZERO" per tutti gli studenti delle future classi prime che ne abbiano fatto richiesta e che si sono diplomati con voto 6 o 7 o 8.

La Settimana Zero si svolgerà in nelle mattine dei giorni 2 – 3 – 4 – 5 – 6 –  9 settembre, dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Ogni mattina da lunedì 2 a venerdì 5 prevede 2 ore di italiano, 2 di matematica e 1 di inglese, con 2 intervalli.

La mattina di lunedì 9 settembre sarà dedicata alla valutazione dell’attività svolta.

Il materiale richiesto è: quaderno a quadri e a righe, penna e matita, libro di matematica.

Si raccomanda a tutti gli studenti iscritti una partecipazione attiva e responsabile.

I gruppi a cui gli studenti sono stati assegnati saranno consultabili in atrio dal 25 agosto.

Ultima revisione il 24-07-2024