Servizio CIC (Centro di Informazione e consulenza)

CIC

Il periodo prolungato di isolamento dalla vita sociale, di lontananza dalla scuola, dagli amici e dalle attività sportive, di convivenza con la famiglia senza momenti per sé, la paura che i propri cari si ammalino, possono creare nei nostri adolescenti ansia, fragilità e apprensione.

Per questo motivo si è pensato di attivare, seppur a distanza, il servizio CIC tenuto dalla dott. ssa Laura Brusaterra (Psicologo Clinico, Psicoterapeuta) la quale fornirà sostegno psicologico telefonico a studenti, genitori e docenti che ne sentissero l’esigenza.

Per accedere al servizio è necessario inviare una richiesta alla vicepreside (vicepresidenza@depretto.edu.it) che fornirà le indicazioni dettagliate per contattare la dott. ssa Brusaterra.

Ultima revisione il 24-09-2020