Risultati Eduscopio - Il De Pretto tra le migliori scuole

Sono stati pubblicati i risultati della ricerca Eduscopio 2021, uno studio che valuta gli obiettivi raggiunti  dagli studenti italiani che si sono formati negli istituti secondari di secondo grado. L'indagine è finalizzata a rilevare i successi universitari e lavorativi ottenuti dai diplomati, grazie alla qualità dell’offerta formativa delle scuole da cui essi provengono. Ancora una volta l'Itis "S. De Pretto" si conferma prima in classifica tra gli istituti tecnici-tecnologici del territorio. Il grande lavoro dei docenti e di tutto il personale ha permesso di raggiungere questo risultato.

Risultati universitari

Indice FGA: È un indice che mette insieme la Media dei Voti e i Crediti Ottenuti normalizzati in una scala che va da 0 a 100, dando un peso pari al 50% ad ognuno dei due indicatori

Risultati occupazionali

Ultima revisione il 22-11-2021