Mercatino libri usati: comunicato del Comitato genitori

Gentili Genitori,

vista l’eccezionalità del periodo causa Covid-19, con i protocolli di sicurezza da seguire (quarantena, sanificazione dei libri, distanziamento sociale ecc …) e visto l’esito del sondaggio dove è emerso che solo il 10% degli alunni sono intenzionati a vendere parzialmente i libri.

Comunichiamo che per quest’anno non organizzeremo il solito mercatino fisico dei libri usati ITIS DE PRETTO ma, per chi volesse vendere i libri, Vi invitiamo a proporli, previa registrazione, nella piattaforma gratuita all’indirizzo https://www.mercatinolibri.it/, oppure  visitare la seguente pagina dell’Informagiovani di Schio https://www.faberbox.it/2019/06/13/mercatino-dei-libri-usati/.

Ci sentiamo di farvi presente, che in questo anno particolare, alcuni alunni avranno i recuperi da fare dal 1 al 15 settembre, ci saranno da svolgere i compiti assegnati per le vacanze e ci sarà la possibilità di riprendere qualche argomento il prossimo anno scolastico.

Vi esortiamo quindi a valutare individualmente, se è effettivamente il caso di mettere in vendita i libri.

Ci auguriamo di esservi stati di aiuto e con l’occasione vi inviamo i nostri migliori saluti e vi auguriamo buone vacanze.

 

COMITATO GENITORI ITIS DE PRETTO 

Ultima revisione il 24-09-2020