"La Strada Giusta": il "De Pretto" partecipa al concorso e all'evento finale

L’Ufficio VIII Ambito Territoriale di Vicenza, in collaborazione con la Prefettura di Vicenza e i partner coinvolti nel progetto educativo “La Strada Giusta”, ha invitato i Dirigenti Scolastici, i docenti, gli studenti e le studentesse delle scuole della provincia alla cerimonia di premiazione del concorso "Be cool - drive safely".

L'evento si è tenuto oggi, giovedì 16 maggio, presso il Teatro San Marco a Vicenza, dalle 9:00 alle 12:00.

Durante la manifestazione, i protagonisti del programma e gli ospiti hanno approfondito i temi degli obiettivi 3 e 11 dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile: "Assicurare la salute e il benessere per tutti e tutte le età" e "Rendere le città e gli insediamenti umani inclusivi, sicuri, duraturi e sostenibili".

Il programma ha incluso la proiezione e il commento dei migliori 10 video realizzati dagli studenti partecipanti agli incontri di formazione, seguiti dalla proclamazione dei vincitori.

Siamo lieti di annunciare che il nostro Istituto, pur non vincendo, è stato selezionato tra i dieci migliori video presentati.

Pubblichiamo i tre video partecipanti al concorso e desideriamo esprimere il nostro sincero ringraziamento ai ragazzi e alle ragazze che hanno partecipato all'evento con impegno e al docente accompagnatore, la prof.ssa Valeria Burato

Ultima revisione il 16-05-2024