Informativa e consenso per l’uso di Google Workspace

l’Istituto Scolastico “I.T.I.S. Silvio De Pretto” intende utilizzare il software indicato in oggetto ai fini dello svolgimento dell’attività didattica, che è la nuova denominazione del precedente G-Suite for Education.

Nel nostro Istituto, gli studenti e le studentesse utilizzeranno i loro account solo ed esclusivamente per svolgere l’attività didattica (eseguire i compiti, comunicare con i loro insegnanti, etc)

Per ogni informazione vorrete prendere visione dell’informativa completa, accedendo al sito di Google nella sezione https://edu.google.com/why-google/privacy-security/ o a contattare il ns. Istituto via mail all’indirizzo team.digitale@depretto.edu.it

Clicca qui per scaricare il modulo

In tal senso si evidenzia che la mancata conferma all'utilizzo dei servizi Google influirà sulla didattica, impedendo le lezioni a distanza.

La presente comunicazione deve essere consegnata, tramite i rappresentanti di classe, entro il 28 gennaio 2022.

Ultima revisione il 19-01-2022