“Basta un Gesto, una Parola, un Click…”

Si informa che sul canale YouTube “UAT Vicenza Legalità” è possibile visionare le clip relative al Web Doc - progetto di prevenzione, contrasto e riduzione dei rischi di bullismo e cyberbullismo: “Basta un Gesto, una Parola, un Click…” presentato in conferenza stampa mercoledì 6 ottobre 2021 e realizzato dall’UAT di Vicenza – Area Legalità, Politiche Giovanili e Partecipazione e dalla Società di produzione cinematografica “Officina della Comunicazione”.

Il progetto finanziato e patrocinato dall’Azienda Ulss 8 Berica con fondi della Regione Veneto ha visto la partecipazione della Polizia Postale e delle Comunicazioni - Compartimento del Veneto, di studenti e genitori dell’Istituto Comprensivo 4 “A. Barolini” e della Scuola Secondaria di secondo grado “A. Canova” di Vicenza, di docenti referenti bullismo e cyberbullismo della Provincia e di psicologi dell’Azienda Ulss 8 Berica.

Il Web Doc è raggiungibile direttamente al seguente link:

Nota pubblicazione Web Doc - Prot. n. 10990 del 12-10-2021.pdf

Ultima revisione il 13-10-2021