Questo sito utilizza cookies tecnici in particolare per le seguenti funzionalità: statistiche anonime e aggregate. Continuando a navigare, si accettano i cookie.

Schermata 2019 11 19 alle 20.37.47

 

 Gentile Dirigente, come Presidente dell’ADEC, associazione di docenti europeisti che opera da una decina d’anni nel Triveneto per promuovere la cittadinanza europea attiva e i diritti umani presso le giovani generazioni e, visto che l’Associazione collabora da anni con il Rotary, porgo cortesemente alla Sua attenzione il Bando della Borsa di Studio del Governatore del Triveneto del Rotary Club International auspicando diffusione presso il Suo Istituto. Il Bando mette a disposizione borse di studio per percorsi di formazione alla cittadinanza attiva e alla cultura dei diritti umani. La ringrazio della Sua attenzione. Cordiali saluti.

 

Il Presidente dell’ADEC

 

Giulio Zennaro

 

Il nostro istituto

L'Istituto tecnico industriale di Schio è sorto nel 1960, come sezione staccata dell' ITIS Rossi di Vicenza, con tre classi prime ospitate presso la scuola media “Maraschin”. In seguito si è trasferito in via Strasseggiare da dove, nel '65, sono usciti i primi diplomati, 19 periti meccanici e 22 periti elettrotecnici.

Leggi Tutto