“La scuola non è riempire un secchio, ma accendere un incendio.”
(William Butler Yeats)

Carissime famiglie,

al termine di questo impegnativo anno scolastico, e prima delle vacanze che i nostri ragazzi, ma che  anche noi meritiamo,

il comitato genitori aveva piacere di lasciarvi una piccola riflessione che nasce dalle bellissime parole di William Butler Yeats.

Noi ce l’abbiamo messa tutta ... nei momenti facili e in quelli più complicati che la nostra scuola ha passato in questi mesi.

La nostra fiamma, discreta, è sempre stata pronta a rinvigorire il fuoco!

Con aiuti concreti, con progetti mirati, cercando di non deludere mai chi ci ha chiesto aiuto per qualche attività o progetto , e per questo ringraziamo tutti quelli che ci sostengono e credono nel comitato genitori!

Ma un grazie sicuramente va anche al preside e ai suoi vice, a tutti i professori e a tutto il personale della scuola, che forniscono con il loro lavoro e la loro passione il giusto “combustibile” affinchè i nostri figli possano bruciare con tutta la loro forza.

Infine, un giusto ringraziamento a noi genitori, sempre vicini e presenti ai nostri ragazzi: pronti con le fiaccole per incoraggiarli ma anche con gli estintori per quando le cose si fanno pericolose!!!!

Che resta da dire….. BUONE VACANZE!!!!!

Ci rivediamo a settembre per chi resta, e per i ragazzi che affronteranno l’esame di Stato…. In bocca al lupo e abbiate cura di splendere sempre!

IL COMITATO GENITORI ITIS DE PRETTO